Creative Commons


Licenza Creative Commons - I testi originali scritti dall'autore di questo blog sono distribuiti con licenza Creative Commons per: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

27 gennaio 2011

Commenti.

Un amico mi ha appena detto di aver commentato uno dei miei interventi e che il suo commento non è ancora visibile.
Io dalla pagina di controllo del blog non vedo nessun commento da moderare, quindi qualcosa dev'essere andato storto nell'inoltro.

Per adesso toglierò la moderazione ai commenti, che dovrebbero apparire immediatamente.
Qualora si verificassero altri disguidi invito chi mi legge a segnalarmi il problema.
Grazie a tutti per la collaborazione.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti saranno subito visibili, ma mi riservo il diritto di cancellare quelli che giudicherò irrispettosi, offensivi per chicchessia e quelli scritti con un linguaggio sboccato.

Grazie per aver visitato questo blog.
Prylar.